| In attesa dell'uscita del nuovo numero di Gala in edicola da domani, c'è qualche citazione dall'intervista con i gemelli.Source: (x) Tokio Hotel: Tom Kaulitz non vuole assolutamete una ragazza "Ci sono troppe belle donne"
Il chitarrista Tom Kaulitz della band rock dei Tokio Hotel ha annunciato che al momento non vuole avere una ragazza fissa. Rinuncia all'idea di una relazione: il rubacuori Tom Kaulitz (20) dei Tokio Hotel vuole godersi pienamente la sua popolarità. Questa chiara dichiarazione della star di Magdeburgo comparirà domani, giovedì, sul numero di 'Gala'. Nell'articolo si dice questo: "Non voglio impegnarmi, ma divertirmi il più possibile. Ci sono fin troppe belle donne là fuori". Per la prima volta l'appassionato di rasta e cappellini da baseball rivela anche il segreto sul passato consumo di droghe degli idoli delle adolescenti. Gli è già certamente capitato di prendere sostanze che annebbiano il cervello: "Ci sono state occasioni in cui, per noia, ci siamo ubriacati come spugne, abbiamo fumato mariyuana e ingoiato pillole". Il gemello Bill Kaulitz resta fedele alla sua immagine pulita e ribadisce nuovamente che aspetta l'amore della sua vita e non vuole scendere a compromessi in proposito: "Voglio amare. Finora non mi è successo".
Nell'intervista con il quotidiano 'Kölner Stadt-Anzeiger' della scorsa settimana il cantante ha già accennato a come vive: "Non abbiamo vita privata. Non possiamo andare a prendere un gelato con la nostra famiglia. L'unico momento della giornata in cui siamo da soli è in auto. Ecco perchè volevamo assolutamente prendere la patente. La nostra auto è l'ultimo frammento di libertà che ci rimane". Con l'amore ancora non va: "No, anche se lo vorrei moltissimo. A me dispiace tanto di dover dare sempre la stessa risposta, ma al momento non ho nessuno. Mi innamorerei volentieri. Anche se questa è probabilmente l'ultima cosa che mi capiterà in vita mia".  "Divertirmi il più possibile"Sources: x | x Traduzione di Seipht Un target di pubblico fisso? "Non è così! I Tokio Hotel possono essere ascoltati da una quindicenne così come da sua madre di 40 anni", sottolineano Bill e Tom Kaulitz, cantante e chitarrista della teenie-band tedesca che al momento ha il maggior successo al mondo. I prerequisiti giusti per lanciare alla grande sul mercato il nuovo album. I gemelli chiacchierano con Gala di pillole colorate, del lato oscuro del successo - e di capelli...
Quanto avvertite la pressione del successo? Bill: Quella c'è sempre, ma ormai abbiamo successo da quasi 5 anni. Il destino di finire come meteore non ci preoccupa più. Questo è tremendamente tranquillizzante.
Ma la vostra fanbase è composta da teenager e loro - stando a quanto si vede - fanno presto a perdere la fedeltà... Tom: Il nostro obiettivo è mantenere le fan che abbiamo. E finora ci siamo riusciti a meraviglia. Inoltre, non indirizziamo la nostra musica ad un certo target. Un quindicenne può ascoltare i Tokio Hotel tanto quanto sua madre di 40 anni - per lo meno, se hanno entrambi buon gusto in fatto di musica!
Bill, sei già al secondo cambio di pettinatura in poche settimane... Bill: ...E mi innervosisce non poco che ogni volta si crei tanta agitazione. Io sperimento volentieri e non avevo più voglia di dreadlock. Dopo averli lavati, ci mettevano quasi un giorno ad asciugarsi. Super irritanti! Tom: I capelli sono una vera fissa di Bill. Se non mi intromettessi, un giorno potremmo ritrovarcelo con un taglio da soldato dell'esercito e i capelli biondo platino...
Avete paura che un giorno non riuscirete più a sostenere la pressione dello showbiz? Bill: In ogni caso, questo pericolo c'è sempre e posso capire pienamente i crolli pazzeschi delle altre star. Ma io e Tom abbiamo un vantaggio non da poco: ci siamo l'uno per l'altro e c'è la band. Se m'immagino di dover affrontare tutto da solo, non so se riuscirei a reggere tutto quanto e dove sarei oggi...
Che esperienze avete con le droghe? Tom: Anche noi le abbiamo provate e anche piuttosto presto. Già a 13 anni avevamo degli amici più grandi ed era soprattutto con loro che ci incontravamo in piazza per uscire. In quel caso a volte ci è capitato di ubriacarci come spugne, fumare marijuana e di assumere pillole colorate. Bill: Ma oggi è finita! Una grande forza di volontà è l'unica cosa di cui hai bisogno per riuscire a dare il 100% sul palco e a non soccombere allo stress. Tom: Festeggiamo di rado. Ma quando lo facciamo, ci diamo dentro di brutto!
Siete gemelli. Siete davvero così legati? Bill: Non riuscirei a programmare qualcosa nella mia vita che non comprenda Tom. Non siamo mai lontanti l'uno dall'altro per più di due giorni. E anche solo questo per me è un inferno. Siamo come un'unica persona, non abbiamo bisogno di parlare e sappiamo all'istante cosa l'altro sta pensando. Io e Tom siamo certi che vivremo insieme per tutta la vita.
Detto con sincerità: di tanto in tanto non vi capita di darvi sui nervi? Bill: Ovvio che può capitare - ma raramente. Se litighiamo fra noi, lo facciamo come si deve: allora ci sono imprecazioni e grida. Sappiamo esattamente quali tasti andare a premere per irritare l'altro, così la situazione degenera. Tom: E' vero, allora finiamo coll'irritarci così tanto da non veder l'ora di pestare l'altro. E lo facciamo pure.
I Tokio Hotel sono incredibilmente amati, ma anche aspramente odiati: come affrontata l'ostilità? Tom: Quando qualcuno mi provoca con qualche affermazione stupida, io ci litigo subito. Non mi faccio prendere in giro. Se qualcuno mi fa qualcosa di stupido, lo ripago con la stessa moneta. E' per questo che abbiamo sempre dato scandalo e non piacevamo a molti. Già ai tempi della scuola, io e Bill avevamo sempre delle ragazze più grandi di noi. Io ne avevo una nuova ogni giorno, mentre Bill tentava la strada della monogamia. Questo naturalmente provocava invidia negli altri ragazzi. Ed io come ci godevo!
Bill, si dice in continuazione che tu sia gay... Bill: E' un tema con cui dovevo scontrami in continuazione anche a scuola. Trucco e una pettinatura particolare su un maschio - è chiaro che molti traevano subito le loro conclusioni. Ma hey, non sono gay. Se lo fossi, non avrei nessun problema a dirlo...
Continua a non esserci un posto per una ragazza nella vostra vita? Bill: No, perchè io voglio amare, ma finora non mi è mai successo! Tom: E io non voglio impegnarmi, ma voglio divertirmi il più possibile. Ci sono troppe belle ragazze là fuori. Però, forse, è anche dovuto al fatto che non mi sono mai innamorato sul serio.
Cosa vi dà fastidio della vostra vita da star? Bill: A me manca la spontaneità. Non posso andare al cinema o mangiare un gelato. Tutto è programmato con settimane di anticipo. E' una vita su sceneggitura. Ovviamente col tempo ci si abitua, ma ci sono momenti in cui mi manca la mia vita di prima, una vita normalissima. Tom: Difficilmente ci capita di stare nello stesso posto per una settimana. Il business va avanti. D'altra parte, persino in vacanza non ce ne distacchiamo mai del tutto. Io e Bill siamo stati due settimane alle Maldive ed è stato fantastico poltrire sulla spiaggia. Ma la mia testa era già proiettata avanti. Non c'è giorno in cui non abbiamo a che fare con i Tokio Hotel. Bill: Tutto sommato però, è comunque ok. I Tokio Hotel non sono un lavoro, ma la nostra vita. E una vita dannatamente bella. Kuss mich jezt im Gegenlicht wie ein Geisterfahrer such ich dich die Nacht ist kalt ich fahr allein wie ein Geisterfahrer um Endlich bei dir zu sein Wenn du lachst Lachst du nicht Wenn du weinst Weinst du nicht Wenn du fühlst Fühlst du nichts Weil du ohne Liebe bist automatisch, automatisch so autimatisch...AUTOMATISCH!!
CITAZIONE Gustav: Mi piaceva tanto Biancaneve. Bill: Non ha dormito con uno dei nani? Secondo me l’ha fatto davvero. Gustav: Dai Bill, è un cartone!
Tom: Mi scuso per Georg per aver mancato così tante note durante i concerti. Bill: Non penso dobbiamo scusarci per quello – i fan già lo sapevano C: Tom: Volevo solo menzionarlo…mi spiace C:
THLF • WT |