Tokio Hotel Live Forum > Getting ready to re- Open

AP Gefährliches Halbwissen (07.03.09), nuovo look, omg guardatelo...

« Older   Newer »
  Share  
lirvetta nell'hotel
view post Posted on 9/3/2009, 14:23




ecco a voi i nostri cari gemellini..beccati all'afterparty del Gefährliches Halbwissen (07.03.09), il nuovo show di Oliver Pocher dove l'altro ieri i due gemelli erano ospiti a sorpresa...

Dopo la premiere alla O2 World di Berlino, i VIP si sono spostati a festeggiare nella modaiola Puro Lounge.
Lì un fotografo è venuto in possesso delle prime foto dello stile assolutamente nuovo del cantante dei Tokio Hotel, foto che ILOVERADIO.de vi mostra qui in esclusiva!
(No, la biondina a sinistra che sta parlando con Bill & Tom non è Heidi Klum, ma l'amica-modella di Oliver Pocher, Monica Invancan).

A fine maggio o ai primi di giugno dovrebbe uscire il terzo album dei TH e Bill vuole offrire alle sue fan non solo, ovviamente, nuove canzoni, ma vuole anche sorprenderle con un nuovo Bill.
Per farla breve: Bill ha sostituito la sua capigliatura nera da elettroshock con meches bianche degli ultimi due anni con una (artistica ?) lunga coda di cavallo nera con spesse ciocche bianche di materiale sintetico che gli arrivano alle spalle come dei dreadlocks. Complimenti a Tom!

Un cambiamento radicale - ma è solo 1 cambiamento su 2 perchè ha rivisto anche il suo make-up: la sera di sabato al Puro, Bill portava eyeliner nero e un acceso ombretto color ruggine!
Nella foto senza zoom sembra quasi che Tom non sia molto entusiasta del nuovo look di suo fartello. Che cosa pensa Michael Kucharski, cioè il manager alla promozione della Universal Music?

Lo sgargiante party di Pocher
Oliver Pocher ha fatto ridere 10.000 persone nell'O2 World. Poi ha festeggiato con un party esclusivo.

Un'esplosione di risate al live show di Oliver Pocher davanti a 10.000 persone all'arena O2 World, poi il party esplosivo con star di classe A.

Sul palco Günther Jauch Cindy prende a braccetto Marzahn e sorride: "Noi due ci siamo un po' innamorati". Ma all'after-party nella Puro Lounge, la moglie Thea è nuovamente al suo fianco.

A sorpresa si sono presentati anche i Tokio Hotel: "Oli è fantastico. Siamo venuti apposta da Amburgo, eravamo in seconda fila al suo show e ci siamo divertiti da morire", ha detto il frontman Bill a B.Z.

Fino a tarda mattina è rimasto a parlare con la star del rap Bushido - tallonato da 12 (!) guardie del corpo con cui se n'è andato alle 5 del mattino ed è salito sulla sua limousine Hummer.

Bill Kaulitz: nuovi capelli e make-up!
Segni di vita dai Tokio Hotel! Segni di vita da Bill Kaulitz!
E CHE SEGNI!!!
Attenzione alla nuova pettinatura di Bill Kaulitz!

bene e ora....SHOOT THE STAR!!!! cosa???...FOTO!!

Cliccate per ingrandire ^.-




image image image image image image image


image image image image image



image image image image image image image image image image image image image


image image image image image

Edited by lirvetta nell'hotel - 9/3/2009, 14:43
 
Top
MaLibU_gL
view post Posted on 9/3/2009, 15:15




Oddio Oddio Oddio Oddio

*ora mi devo riprendere

Oddio
ok allora che cavolo succede billllll
ok va bene i capelli ,ma adesso pure il trucco color RUGGINE...ufaaaaaaa

T_T


TOM STUPENDIOSOOOO, soprattutto dove ride

danke gio
 
Top
lirvetta nell'hotel
view post Posted on 9/3/2009, 15:31




jaja ti quoto............

cavolini di amburgoooooooo

che capelliiiiii

e che occhi...nununu maq tom si è tagliato i capelli????

comunque bill si è rifatto i denti
 
Top
MaLibU_gL
view post Posted on 9/3/2009, 15:37




si tom mi sa che gli ha tagliati..e bill si è da tanto ormai
 
Top
lirvetta nell'hotel
view post Posted on 9/3/2009, 15:39




lo so....uuuuu aiuto...cambiano così in fretta....
chissà se tom ha cambiato anche la sua idea su di me!!!!
 
Top
^TokioHotel^
view post Posted on 9/3/2009, 20:12




bill è cambiato tantizzimooo.....ma non fa niente....rimarra per sempre l'amore mio...e io come ho detto e promesso lo amerò per sempre...anche se si raserà i capelli a zero!!xD(speramo di no però...huhu)
 
Top
lirvetta nell'hotel
view post Posted on 10/3/2009, 14:47




CITAZIONE (^TokioHotel^ @ 9/3/2009, 20:12)
bill è cambiato tantizzimooo.....ma non fa niente....rimarra per sempre l'amore mio...e io come ho detto e promesso lo amerò per sempre...anche se si raserà i capelli a zero!!xD(speramo di no però...huhu)

sisi davero un sacco..
però non credo che si raserà mai a zero....
oddio che cosa brutta da pensare

i suoi meravigliosi capelliiiiiiii :cry:
 
Top
6 replies since 9/3/2009, 14:23   415 views
  Share