Tokio Hotel Live Forum > Getting ready to re- Open

Vinci il cofanetto dei Tokio Hotel!!!

« Older   Newer »
  Share  
MaLibU_gL
icon1  view post Posted on 19/2/2009, 11:01




Image and video hosting by TinyPic

Sorteggiamo due Deluxe Collectors Edition Box del gruppo tedesco Tokio Hotel che contiene i DVD: "Leb' die Sekunde - Behind the scenes", "Schrei - Live", "Zimmer 483 - Live In Europe", "An deiner seite(Ich bin da)" e una borsa di tela in Edizione Limitata. Tutto ciò in una scatola cofanetto di lusso.
Per participare devi inviarci una mail all'indirizzo [email protected] indicandoci cosa ti aspetti dal prossimo album. La data limite di ricevimento mail sarà domenica 22 Febbraio. Lunedì 23 si faranno conosciuti i nomi dei vincitori. Di norma, vi chiediamo che inviate una mail per persona, in caso contrario rimaranno tutti annullati.
Sono benvenuti participanti di tutto il pianeta. E' necessario unicamente scrivere una mail. La lingua utilizzata non importa.
Buona fortuna!

 
Top
lirvetta nell'hotel
view post Posted on 23/2/2009, 10:56




uuuuuu noooooo!! lo vogliooooo
tnato non riuscirò mai ad averlo..che peccato però mi piace come cofanetto regalo per me.....mamma mia quante news...devon andare a leggere le altre
 
Top
MaLibU_gL
view post Posted on 23/2/2009, 11:06




si gio è davvero bello...sarebbe proprio l'ideale come regalo ^^
 
Top
AdrianPeroxide
view post Posted on 9/8/2011, 19:25




Dio, mi piacerebbe da MORIRE AVERLO TUTTO PER ME!
Spero di vincere, anche se con la fortuna che ho, non credo proprio...Ma...La speranza è l'ultima a morire! <3
 
Top
3 replies since 19/2/2009, 11:01   119 views
  Share