Tokio Hotel Live Forum > Getting ready to re- Open

DENNIS : Bill mi ha rubato la ragazza

« Older   Newer »
  Share  
lirvetta nell'hotel
view post Posted on 11/2/2010, 14:31






"Bill mi ha rubato la ragazza"
.

image)
Lui è amato da migliaia di ragazze in tutto il mondo.Ma in privato la rockstar Bill Kaulitz dei Tokio Hotel (20) sembra non abbia una ragazza da 6 anni.

Adesso invece Bill avrebbe dato il suo cuore a una punker sua coetanea della Turingia.Si chiama Pinky S.,è mezza asiatica e attualmente sta facendo uno stage come "Garder cemetery".

Se non fosse per il suo ex ragazzo Dennis che ha dichiarato "Bill mi ha rubato la fidanzata".

Dennis K. ha avuto una storia con Pinky per alcuni mesi.Sin quando lei non ha rotto col giovane musicista nel nuovo anno - si suppone a causa di Bill.

Dennis K. dice: "Pinky era una fan dei TH e aveva mandato una lettera con una foto a Bill.Lui l'ha contattata dopo un po e e i 2 hanno cominciato a scriversi su internet.Più in là si sono incontrati.Hanno passato la notte assieme in un hotel di Lipsia.Bill è andato a trovarla persino a casa sua!".

In mezzo ai 2 rivali d'amore emergono alcune frasi.
Bill scrive su Pinky: "La amo tanto,sto bene ogni minuto che trascorro con lei.Mi piacerebbe portarla con me ad Amburgo".

Dennis K. : "Bill piagnucolava come un bambino viziato.Ma non voglio arrendermi con Pinky.Anche se so che ormai l'ho ceduta a lui.Ho saputo che ha sparlato di me con lei,pur di averla".

Dopo che Pinky ha lasciato Dennis,quest'ultimo ha ricevuto un messaggio da Bill: "Non mi è piaciuto il fatto che voi 2 siete stati assieme".Al quale Dennis ha risposto: "Allora adesso hai la strada spianata".

Pinky S. e Bill dei Tokio Hotel non vogliono parlare della loro relazionea BILD Hanno tuttavia detto di conoscersi bene.

Qui l'articolo originario
Traduzione by billgirl86
 
Top
0 replies since 11/2/2010, 14:31   52 views
  Share