Tokio Hotel Live Forum > Getting ready to re- Open

Torino 25/03/2010

« Older   Newer »
  Share  
¿Sarä
view post Posted on 18/6/2010, 21:56




Ragazzeee xD
Mi sono accorta di non avervi raccontato quasi niente del concerto di Torino!
Mi avevate anche chiesto,mai io non ho mai raccontato nel dettaglio,so che è passato tanto!
Però visto che non so che fare e io non vi ho raccontato ancora tutto eccomi.
Bene,possiamo dire che inizia così la mia avventura:
24/03 ed eccomi dopo scuola corsa a casa per mangiare veloce che io e mia mamma dovevamo prendere il treno.
Ci prepariamo,verso le 14 e qualcosa abbiamo il treno arriviamo in stazione..tutto tranquillo,quella voce del cavolo che annuncia i treni l'avrei volentieri strozzata dato che non parlava mai del treno per Torino.
Poi finalmente l'ho annuncia,però con 15 minuti di ritardo (-.-) man a mano che aspettiamo tutti i treni venivano cancellati a causa dello sciopero e tra un po' mi veniva un colpo..l'unico treno rimasto attivo era il MIOOO FIùùù.
Arrivato,salimmo e ci aspettarono 3 ore di viaggio,le mie accompagnate da TOKIO HOTEL a bomba mentre mia mamma sonnecchiava un po',finalmente alle 5.30 circa arrivammo a Torino mia zia e una mia amica ci aspettavano lì,parlammo un po' poi dopo metropolitana autobus e qualche pezzo a piedi arrivammo finalmente a casa dolce casa : D
Ero stanca morta!Le ore non passarono per niente in fretta anziiii,andavano sempre più lente e io non ce la facevo piùùùù.
Computer,cellulare,così passai la serata..poi finalmente andammo a dormire con il letto che rischiava di chiudersi e noi rimanerci dentro -.- xD.
Mi addormentai alle 3.00 perchè ero troppo agitata e mi svegliai alle 6.00,messagiai un po' con mia sorella che lei andava a scuola e poi rimasi a letto a pensare alle giornata che mi sarebbe aspettata,quella lunghissima giornata.
Colazione con mia mamma e zio,che ripetutamente prendeva in giro i tokio hotel e io ridevo come una scalmanata perchè era troppo divertente.
Poi,le ore passarono velocemente tra le mie amiche che mi chiamavano da scuola perchè mancavo loro e io che giocherellavo con i miei pensieri si fecero le 14.00.
Dopo mangiato,dissi a mia mamma se ci avviavamo..ma niente lei voleva vedersi Beautiful -.- poi finalmente la staccai dalla TV e andammo via,arrivammo lì alle 15.15,ma do ma quanto ci abbiamo messo?!!!Noi non siamo del posto e quindi ci eravamo quasi perse e per nostra fortuna chiedemmo informazioni ad uno straniero -.-
Arrivate finalmente alla fila la guardavo sbalordita,c'era tanta gente..ma riuscivo a vedere il palazzetto e questo voleva dire che non ero molto lontana,le ore passavano e nel frattempo conobbi qualche ragazza..ci divertimmo a parlare dei tokio hotel,oppure a prenderci in giro per le facce che assumevamo appena la fila urlava.
Mancano 5 minuti all'apertura delle porte,sembravano non passassero mai quegli stronzi -.- Poi finalmente entriamo,facciamo piccoli pezzi manco 1 metro che già ci fermavano i bodyguard e ci dicevano di aspettare,poi dato il biglietto io e mia mamma siamo lì,davanti mia mamma mi tira e corre più veloce di me..andiamo in panico perchè non sapevamo dove andare per salire era un labirinto!
Poi finalmente trovammo i posti a sedere,mamma miaaa erano centrali e vedevo tutto a meraviglia..aspettammo altre 3 ore,io stavo morendo dal freddo perchè fuori pioveva e io mi ero bagnata tuttaaa =(
Mi venivano i colpi poi,perchè le ragazze se vedevano muovere qualcosa urlvano e io andavo in panicoo..poi finalmente si spengono quelle dannate luci e un urlo unito,un inno per i ragazzi si aprì e io però non riuscìì a farne parte perchè non ci riuscivo.
Poi l'uovo esce..il fumo oddio mi si era fermato il cuore.
Sbuca Tom da un lato ed ecco che scoppio a piangere perchè non ci credevo,erano lì davanti a me respiravano la stessa aria che respiravo io..era impossibile ma vero,tiro un urlo sovra umano quando vedo Bill e inizio a cantare noise un po' male perchè piangevo a dirotto,mia mamma aveva paura mi sentissi male.
Il concerto passò benissimo,cantavo a squarciagola e io mi trovavo a mio agio con loro,poi si fermarono per un break ed ecco Tom che lancia l'acqua e l'asciugamano,poi inizia a salutare su da noi e io lo saluto muovendo la mano,però non mi aveva vista perchè si era abbassato a dare l'altra acqua,allora urlo: TOOOOOOOOOMMMMMMM,alza la testa e ci sono io che mi muovo come una deficiente la mano e mi sventolo allora mi saluta.
Mi siedo,ok..poi realizzo che è successo OMIODIOOOOOOOOOOO,tiro un urlo e mi calmo un po'.
Il concerto fino poco dopo le 10.30 ci avviammo fuori lentamente e aspettammo fuori mio zio,in quel momento chiesi solo di tornare indietro di tornare a quelle grida a quella voce a quella chitarra a quel basso e a quella batteria..ma tutto era finito,nessuna emozione mi invadeva in quel momento..non mi sentivo nè bene nè male forse un po' di tristezza era come vuota,parlai con mia mamma e lei mi promise che al prossimo tour mi avrebbe portato al parterre e saremmo andate presto.
Mi ero messa a piangere..era stato così importante per me quel giorno,e adesso è solo un ricordo.

Ecco la mia narrazione ^^
 
Top
I?m an IDIOT
view post Posted on 21/6/2010, 15:44




fantasticoooooooooooo!!!! sei brava a scrivere!


^^
CITAZIONE
Tom che lancia l'acqua e l'asciugamano,poi inizia a salutare su da noi e io lo saluto muovendo la mano,però non mi aveva vista perchè si era abbassato a dare l'altra acqua,allora urlo: TOOOOOOOOOMMMMMMM,alza la testa e ci sono io che mi muovo come una deficiente la mano e mi sventolo allora mi saluta.
Mi siedo,ok..poi realizzo che è successo OMIODIOOOOOOOOOOO,tiro un urlo e mi calmo un po'.

 
Top
¿Sarä
view post Posted on 21/6/2010, 18:00




Io scrivo così come parlo xD
Io parlo così dico davvero..comunque Grazie ^-^
La parte sclerotica di Tom ehehe xD
 
Top
2 replies since 18/6/2010, 21:56   45 views
  Share