Tokio Hotel Live Forum > Getting ready to re- Open

L'uomo VOGUE - Interview

« Older   Newer »
  Share  
lirvetta nell'hotel
view post Posted on 13/10/2010, 17:15







www.youtube.com/watch?v=G_nIiWgFolE&feature=player_embedded

DOWNLOAD
Sendspace | 117.06

Bill: Hey! Siamo Bill e Tom dei Tokio Hotel! Siamo qui a Catania ed abbiamo appena finito il servizio fotografico per Vogue, è stato fantastico!
Tom: Molto bello!
Bill: Si!

Bill: Per me è come..mi piace esibirmi, stare sul palco. Quando abbiamo iniziato con i Tokio Hotel facevamo molti servizi fotografici, immagini e tutto. E' qualcosa che davvero amo, mi piace fare musica, stare sul palco davanti alla folla ma mi piace anche stare davanti ad un bravo fotografo e in posti meravigliosi come questo.
Tom: Si, è davvero un posto speciale.
Bill: Sono davvero interessato a queste cose, mi diverto molto e anche nella moda.
In passato quando ero molto piccolo, facevo i vestiti da solo mischiando diversi vestiti, da due maglie ne facevo una da me e cose così. Mi piace molto la moda e ringrazio per poterlo fare ora. E' una cosa che amo davvero.

Bill: Non possiamo vivere l'uno senza l'altro, penso sia perfetto essere così diversi, insieme siamo come una sola persona.
Tom: La moda è qualcosa di personale, lo puoi vedere il nostro look è totalmente differente così come le nostre personalità ma se metti le due personalità insieme siamo come una persona...una persona veramente forte.

Bill: All'inizio eravamo solo io e Tom, io suonavo la tastiera ma non riesco a suonare uno strumento, erano solo 14 tasti era difficile trovare qualcuno della nostra età, siamo cresciuti in una piccola cittadina in Germania, non c'era nessuno ed era difficile trovare qualcuno poi abbiamo fatto una piccola performance nella nostra città e Georg e Gustav erano nel pubblico e ci hanno raggiunto dicendo "ok, se volete possiamo farte parte della band e provare". Noi avevamo già delle canzoni
Tom: Ora siamo una band da 10 anni.

Bill: Il primo anno era pazzesco, tutto di corsa, eravamo sempre in giro, non riuscivamo a credere di avere un tale successo, avevamo appuntamenti e alle prove eravamo veramente stanchi. E' stato un periodo in cui abbiamo realizzato che non potevamo più uscire, ci riconoscevamo..era una vita totalmente nuova...eravamo solo i Tokio Hotel e niente più! Abbiamo dovuto prendere una decisione se volevamo farcela davvero, si ci sono parti non belle, la vita è molto ristretta e controllata, ma non possiamo avere entrambe. Quindi abbiamo deciso per la band, abbiamo iniziato presto a fare musica a 7 anni, siamo grati di aver la possibilità di viaggiare nel mondo e come band tedesca aver successo in Italia e in Asia e in America...
Tom: Per noi la libertà è di essere liberi dietro le mura, perchè non siamo liberi nel senso di uscire o fare ciò che vogliamo in questo momento, è impossibile per noi.
Bill: Ma siamo liberi di esprimere noi stessi, un lavoro in ufficio sarebbe disgustoso per me, anche a scuola avevo molti problemi, il mio più grande sogno era di fare musica e vestire come voglio io....non sarei qui a fare il servizio fotografico, capisci che voglio dire? Ne vale davvero la pena!

Traduzione X



 
Top
I?m an IDIOT
view post Posted on 13/10/2010, 18:10




a katy piace questo elemento!
 
Top
1 replies since 13/10/2010, 17:15   74 views
  Share