Tokio Hotel Live Forum > Getting ready to re- Open

TOM'S BLOG, 2010

« Older   Newer »
  Share  
lirvetta nell'hotel
view post Posted on 1/1/2010, 15:41




ECCO QUI PER L'ANNO NUOVO è STATA PRESA LA DECISIONE DI AGGIORNARE SEMPRE IL BLOG DI TOM
postato su tokiohotel.com
....QUINDI

ecco qui tutti i suoi post tradotti !!!

31.12.09
BUON ANNO!!!

Ragazzi, vi auguro un FELICE ANNO NUOVO ed un fantastico principio di 2010! Grazie mille per il fantastico anno passato... ci vediamo in tour all'inizio del 2010. LET IT ROCK!

...e non dimenticare di stare attenti quando vi divertite stasera con i botti :-O


.

www.youtube.com/watch?v=7XQ_vi-iV0c



04.01.10
RALLENTATORE


4.01.10
RALLENTATORE

Guarda il video



7.01.2010
SE AVETE ANCHE...

..una vecchia Jeep che giace nel vostro garage questo potrebbe essere un fantastico suggerimento di come la potete usare in un modo molto "sensibile" :)
Guarda il video




9.01.2010
365 GIORNI IN SOLI 90 SECONDI

Guarda il video




11.01.10
GUARDATE COSA HO SCOPERTO

Vi ricordate il mosaico gigante che avevamo creato per voi in passato? Con questo programma potete creare qualche foto carina anche da voi.
Guardate un po'.

image




13.01.10
AVATAR...

...potrebbe diventare il film più di successo di tutti i tempi e battere Titanic che rimane alla #1 al momento. Vai avanti e costruisci il tuo Avatar personale - ho preparato un piccolo tutorial con photoshop solo per voi ragazzi sul mio vecchio PC ;-)
Guarda il video



13.01.10
GQ


Voi ragazzi probabilmente già sapete che Io & Bill saremo sulla copertina del nuovo numero di GQ (versione tedesca). Visitate la pagina di GQ adesso per assporare un po' del photoshoot di GQ guardando un po' di scene del "Behind the Scenes". Inoltre, vi metto una foto cool per voi direttamente dal servizio - non è nel giornale ma credo che sia dipeso da Bill ;-)

image




16.01.10
PAZZESCO!

Probabilmente le conoscete quelle foto ambigue - quando le guardi vedi una delle due possibili immagini. Oggi ho trovato qualcosa si simile, ma è un animazione. Guardate il video e ditemi se la ballerina gira in senso orario o antiorario. Potrà sembrare difficile da credere all'inizio ma a dire il vero si può vedere in entrambi i sensi....assolutamente pazzesco!
Guarda il Video



19.01.10
WATER SKATING

Sei stanco di farti male sul duro asfalto nei tuoi primi tentavi sullo skateboard? Prova con l'acqua! :)

Winch Madness from MikeL on Vimeo.




21.01.10
RIVELATO! IL TOUR BUS SEGRETO DI GEORG E GUSTAV!

I due hanno mantenuto un grande segreto intorno al design del loro bus - ora so perché!
E' incredibile cosa ne è uscito fuori ;-)

imageimage



22.01.10
PICCOLO VIAGGIO A MILANO

La maggior parte di voi già sa che Bill ha calcato la passerella della grandiosa Fashion Week di Milano. A dire il vero, sarei dovuto essere io la star dello show ma certe volte anche Bill ha bisogno di un po' di luci dei riflettori ;-) Abbiamo un piccolo video pronto per voi così potete vedere come sono andate le cose a Milano. Guarda il Video!
image



26.01.10
PERCHé USARE SEMPRE LE SCALE...:-)

Guarda il Video



28.01.10
YOUTH IN REVOLT

La lista dei film che voglio vedere diventa sempre più lunga! Forse passerò tutto il 2010 al cinema! "Youth in Revolt", con Michael Cera. Il suo alter ego Francois si ispira un po' al mio stile, ma non ha preso sicuramente da me l'idea delle pantofole bianche e dei baffi ;)

GUARDA IL VIDEO QUI[/size]




02.02.2010
EPICO!


www.youtube.com/watch?v=M2eiP12hQQY


06.02.10
E' COSì CHE FUNZIONA CON LA A&R!

VIDEO QUI



07.02.10
AND THE WINNERS ARE...

(IMG:www.tokiohotel.com/3/media/image/bi...757-876_400.jpg)
GRANDIOSO! Un enorme „Grazie“ a tutti per aver supportato la nostra raccolta di fondi di Dicembre per Designers Against AIDS. Naturalmente abbiamo anche sorteggiato alcuni premi carini. 1x2 biglietti per un concerti più un M&G con noi va a Sara! Mandy, Beatrice, Stella, Laura, Agata, Anna, Alice, Erica, Ludovica e Laura avranno una maglietta autografata a testa. Grazie ancora per il vostro assurdo supporto. Voi ragazzi davvero fate si che le cose accadano...



09.02.10
NO TITLE


free image hostfree image hostfree image hostfree image host

... quando i miracoli avvengono.



12.02.10
MALAAAATO!

Alcune folli azioni di un MPC:
VIDEO QUI per ora



Okkei è un po' che non si posta
13.06.2010
THIS DRUMMER IS AT THE WRONG GIG

How f* rad is this dude?! He is by far the biggest poser on the whole planet...as if the flames on his drums were not enough

VIDEO QUI!

[/font]

Edited by lirvetta nell'hotel - 14/6/2010, 10:54
 
Top
lirvetta nell'hotel
view post Posted on 3/2/2010, 14:53




aggiornato
 
Top
lirvetta nell'hotel
view post Posted on 15/2/2010, 12:00




AGGIORNATO IL BLOG DI TOM!!!
 
Top
lirvetta nell'hotel
view post Posted on 19/4/2010, 18:23




Continua dal Primo post

16.04.2010
THE END: HUMANOID CITY!

image image image
image image image

Bene ragazzi, è andata. Sfortunatamente il nostro tour è già finito, grazie mille a tutti coloro che si sono uniti al nostro show...abbiamo avuto concerti pazzeschi e molto divertenti! Tutti i fan che hanno fatto parte del nosto ultimo spettacolo a Parigi l'altro ieri, hanno avuto il piacere di provare un'esperienza speciale. Georg ha suonato un concerto (quasi) senza errori. Non scherzo - ha quasi centrato ogni nota ;-) Ma cosa più importante, ho fatto uno spettacolo senza difetti che mi rende l'unico e il solo ad aver suonato un concerto perfetto. Beh, credo che anche gli altri tre siano andati abbastanza bene... ;-)



18.04.2010
Probabilmente il secondo ragazzo più figo al mondo!

Ok, per la prima volta sento che c'è qualcuno là fuori che potrebbe essere in grado di sfidare me .... ma giudicate voi stessi ;-)


GUARDA IL VIDEO

19.04.2010
Google Earth did it: NYC in 3D


www.youtube.com/watch?v=4k2_HHrk8Y8&feature=player_embedded



21.04.2010
VAI WINSTON VAI!

GUARDA IL VIDEO



23.04.2010
"HOW TO": GIVING PROPER 80IES ROCK STAR INTERVIEWS
Non perdetevi questo pezzo epico della storia della musica!
GUARDA IL VIDEO


26.04.2010

SE QUESTO NON E' IMPRESSIONANTE, NON SO COSA POTREBBE ESSERLO...
A scuola passavo il tempo scarabocchiando sul mio banco. hmmm, i risultati assomigliavano molto a questo:



www.youtube.com/watch?v=R6r9LhbQxvk&feature=player_embedded



06.05.2010
QUALCOSA SU CUI RIFLETTERE...

"Space Monkey" è stato realizzato in collaborazione con il WWF (World Wildlife Fund). Music by Ben Lee “Mother of Universe”...



<p align="center">16.05.2010
OK, un altro di questi clips micidiali...
....ma è ancora più eccezionale.

(FILE:http://dailymotion.virgilio.it/swf/video/x...c-eastpak_sport)


Edited by lirvetta nell'hotel - 17/5/2010, 20:32
 
Top
I?m an IDIOT
view post Posted on 19/4/2010, 20:52




bellisisme le foto del concerto!!!!!
=(
 
Top
lirvetta nell'hotel
view post Posted on 28/4/2010, 14:56




SISI SONO BELLISISME!!!
AGGIORNATO IL POST
 
Top
lirvetta nell'hotel
view post Posted on 22/6/2010, 21:09




Primo post pieno!!! fantasticooooooo
ora qui!

21.06.2010
MANCANO SOLO 3 GIORNI!

www.youtube.com/watch?v=81QAy5OEz-8





24.06.2010
Questo fa PAURA!
GUARDA IL VIDEO




28.06.2010
LA DOMANDA E': PERCHE' NO?




www.youtube.com/watch?v=i-hXcRtbj1Y

Io sono più per la normale Coca e meno per la Diet o Zero.
Quindi è totalmente ok che questi ragazzi usino più di 200 litri di questa per far muovere questo veicolo un po' ridicolo.
Cosa credete, ce la faranno ad arrivare alla Luna :-)






30.06.2010
WELCOME TO ENOLA VALE
Guarda il video
Guardate "Dog Pound" - scritto e diretto dal giovane regista francese Kim Chapiron!




04.07.2010
MTV - #1
Ci sono alcune nuove e a ruota clip di MTV a giro. L'idea base è quella di creare un logo iconico di MTV in un punto della vita quotidiana. Questo è Roald van der Meer con il suo primo tentativo: il PARCO.



MTV - Park from Roald van der Meer on Vimeo.



Edited by °Malibu - 5/7/2010, 10:47
 
Top
°Malibu
view post Posted on 5/7/2010, 09:48




Aggiornato l'ultimo post!
:)
 
Top
I?m an IDIOT
view post Posted on 7/7/2010, 09:57




beliiiiiiiiiiiiiii
 
Top
8 replies since 1/1/2010, 15:41   195 views
  Share