Tokio Hotel Live Forum > Getting ready to re- Open

Tom & Reebok!

« Older   Newer »
  Share  
lirvetta nell'hotel
view post Posted on 15/8/2010, 19:32





Bravo.de: Tom Reebok Photoshooting - Interview
Caricato da loveth_music_com. - Altri video di moda e stile.

Tom e donne sul tour bus?

Tom
: In realtà non abbiamo standard attualmente sul bus, tranne per il fatto che non ci sono donne in esso! Ciò significa che è un'eccezione speciale fatta al vincitore del concorso. Di solito il bus è top secret! Tranno quando ancora non c'era mai stato nessuno nel tourbus e abbiamo avuto un servizio fotografico. Ma abbiamo anche altri due autobus, uno di Georg e Gustav, e uno per Bill e me. E noi abbiamo due grandi camere rilassanti di grandi dimensioni. Questa volta ho portato il cane con me, quindi è molto rilassante nel stare nel tourbus: guardare film, a letto con i cani e viaggiando per dieci ore!

Che aspetto ha il tourbus?

Tom:
Mi piace stare sul bus incredibilmente, è fantastico! Mi fa sentire come a casa. Una stanza prefabbricata. Anche le borse, abbiamo tutto con noi. Come candele, dell'arredo casa e un grande armadio. Mi sento molto tranquillo sul bus. Guardo la televisione tutto il tempo quando sono a casa quindi non è una grande differenza. Ma non ti preoccupare, abbiamo abbastanza spazio per camminare, troppo. E questo che lo rende così "leggero" dopo il nostro arrivo dal palco durante la notte.

Tom e donne sul bus? Cosa fare contro la noia?

Tom
: Beh, provare a scherzare con Bill di volta in volta sul serio, perché non può vivere senza le donne per due mesi! Scherzi e va un po 'meglio, ma guardate cosa succede dopo. Abbiamo molto da fare contro la noia, abbiamo un sacco di video giochi e DVD, possiamo costruire un gioco e giocare a Twister e così via. E noi penseremo a qualcosa! Altrimenti ci fermiamo in qualche parcheggio con i nostri 11 camion e facciamo una festa notturna alla stazione di gas.

La differenza con un appartamento. Che cosa succede?

Tom:
svegliarsi nel bus non è così piacevole. Abbiamo girato un breve documentario per ricordare come si viveva lì dopo. Non è così affascinante come la maggior parte le persone si aspettano che si. Ma per riassumere tutto fino alla fine della giornata è ancora un autobus e ci si dorme due mesi! E 'molto tranquillo e ci rispettiamo a vicenda più che a casa al fine di non causare alcuna discussione. Quando siamo a casa possiamo dormire tutto il giorno soprattutto se non abbiamo avuto la sveglia. Questo è ciò a cui teniamo. Un'altra differenza è che sembra di essere ad una festa dove ci si diverte, ma non si beve. Solo menta e tè allo zenzero.

Bagno nell'autobus?

Tom:
Sì, abbiamo ottenuto un rimorchio con bagno incorporato! Solo per la band! E 'come un camion con doccia e servizi igienici. C'è solo una toilette sul bus, un grosso problema. Il che significa che non è male. Crazy come ho detto, abbiamo un rimorchio con un bagno e sarà super!

Preparativi prima dello spettacolo? Regole?

Tom:
In primo luogo, vi è uil soundcheck che non ha senso perché tutto è lo stessa ogni sera. Portiamo le nostre cose con noi, i nostri tecnici, produzione, ecc e sì ehm fare un controllo del suono e controllare come è il luogo. E poi diamo un sacco di interviste dietro le quinte. Una regola d'oro per noi è essere soli - solo la band - insieme ed essere nervosi. Nessuno è autorizzato a entrare nella stanza e siamo molto nervosi!

Il rituale di Georg?

Tom:
Un'altra cosa è che il nostro bassista, Georg, fino ad oggi deve sempre andare in bagno prima dello spettacolo, fare i suoi grandi affari. Questo è molto importante, per la fortuna dello spettacolo. È sempre stato così, e abbiamo probabilmente suonato 3000 concerti e lui ha avuto questo grande atto, prima di ognuno di loro. Deve essere così anche in futuro.

Di cosa stai parlate prima di salire sul palco?

Tom
: Niente di speciale. In realtà quasi di tutto. Siamo solo nervosi. Ad essere onesti la maggior parte di ciò che esce dalla nostra bocca in quei momenti fa schifo. Una telecamera non dovrebbe filmare!

Il vincitorà vivrà un'esperienza di vita da rock star?

Tom:
Sì, in ogni caso! Spero ci sia l'espressione della vita di un tour! Niente è previsto. Ho anche sperato che sarebbe stato facile suonare e bere champagne la notte dopo canzoni e, forse, più tardi, andare in una vasca idromassaggio! La verità è che vedi il muro crescere intorno a te, non succede nulla e non vi è un piatto di dolci sul tavolo. E' carino che la gente vedrà questo. Tuttavia, penso che sia grande quando si affronta un tour in bus, è impressionante e credo che sarà affascinante .... non per due mesi. Hai una vita quotidiana, è diversa ogni giorno - è davvero come andare in ufficio tutti i giorni. Si entra al posto senza essere intelligenti, le prove del suono, ecc .. Georg ha il suo momento di riposo, ed è un grande show!
Preparativi prima dello spettacolo? Regole?

Tom
: In primo luogo, vi è uil soundcheck che non ha senso perché tutto è lo stessa ogni sera. Portiamo le nostre cose con noi, i nostri tecnici, produzione, ecc e sì ehm fare un controllo del suono e controllare come è il luogo. E poi diamo un sacco di interviste dietro le quinte. Una regola d'oro per noi è essere soli - solo la band - insieme ed essere nervosi. Nessuno è autorizzato a entrare nella stanza e siamo molto nervosi!

Il rituale di Georg?

Tom:
Un'altra cosa è che il nostro bassista, Georg, fino ad oggi deve sempre andare in bagno prima dello spettacolo, fare i suoi grandi affari. Questo è molto importante, per la fortuna dello spettacolo. È sempre stato così, e abbiamo probabilmente suonato 3000 concerti e lui ha avuto questo grande atto, prima di ognuno di loro. Deve essere così anche in futuro.

Di cosa stai parlate prima di salire sul palco?

Tom:
Niente di speciale. In realtà quasi di tutto. Siamo solo nervosi. Ad essere onesti la maggior parte di ciò che esce dalla nostra bocca in quei momenti fa schifo. Una telecamera non dovrebbe filmare!

Il vincitorà vivrà un'esperienza di vita da rock star?

Tom:
Sì, in ogni caso! Spero ci sia l'espressione della vita di un tour! Niente è previsto. Ho anche sperato che sarebbe stato facile suonare e bere champagne la notte dopo canzoni e, forse, più tardi, andare in una vasca idromassaggio! La verità è che vedi il muro crescere intorno a te, non succede nulla e non vi è un piatto di dolci sul tavolo. E' carino che la gente vedrà questo. Tuttavia, penso che sia grande quando si affronta un tour in bus, è impressionante e credo che sarà affascinante .... non per due mesi. Hai una vita quotidiana, è diversa ogni giorno - è davvero come andare in ufficio tutti i giorni. Si entra al posto senza essere intelligenti, le prove del suono, ecc .. Georg ha il suo momento di riposo, ed è un grande show!

Fase in costruzione / lavoro

Tom:
Assolutamente non so cosa c'è dietro tutto questo! Suppongo sia molto interessante vedere 150 membri dell'equipaggio che si trova all'interno del luogo del concerto con caschi gialli e la costruzione di due parti di un palcoscenico. Non vi è evidenza di suoni, luci e è tutto controllato. Per vedere cosa succede quando scendi dal palco con tutte le turbolenze che li circonda.

Distrazioni/Relax

Tom:
Abbiamo i nostri cani con noi, quello è impressionante, non ne avevo mai avuti prima. Vuol dire prendere un auto, guidare in un bosco vicino e fare una passeggiata con i cani. Altrimenti, davvero, mi piace guidare una macchina e vorrei poter avere la mia macchina con me, ma cosa succede se dovessero assumere qualcuno per guidare l'auto dietro il pullman. E ogni volta che si guida. E 'un lungo cammino davanti a noi. bisogna essere sulla strada per tre giorni, come per Mosca. Si impara a guidare un autobus! Sono autorizzato a dire questo? Comunque, sono andato in un parcheggio. Non è facile.

Stile / confronto con il fratello

Tom:
Come mi posso descrivere? C'è solo una descrizione: molto bello. Io non lo chiamerei onesto, ho bisogno di libertà. Devo essere comodo, bello e devo riposare nel mio stile. Non sono il tipo di persona che indossa i vestiti troppo stretti e che non mi fanno stare tranquillo. Sembra proprio di merda. Guardate il mio fratello gemello, che sembra una banana! Esegui e indossare abiti troppo stretti. Per me è sentirsi a proprio agio. Sì, questo è più importante sentirsi a proprio agio e avere un bell'aspetto. Liberamente, e devo ammettere che è "il massimo" per me indossare pantaloni larghi, lo sai.

Arriveremo a vedere Tom in abito?

Tom:
ho indossato un abito, una volta nella vita, in un evento speciale privato. Molto bello, sarebbe da dire. Posso mettere quello che voglio! Questo è un dato di fatto. Beh, in privato si deve stare tranquillo e un abito è molto stretto. Io sono un uomo anche muscoloso e quindi è difficile trovare qualcosa di adatto. Quando ho deciso, allora deve essere qualcosa di comodo!

Ti sposerai con un vestito
Come sarà?
Che scarpe?

Tom
: Poi vorrei scarpe Reebok [ride], vorrei indossare un abito bianco e scarpe da ginnastica bianche. Scherzi a parte vorrei mettere un vestito, come nel caso privato e avere un ottimo aspetto. Normali scarpe da indossare con abiti di solito non sono il mio tipo.
Che dire dei costumi di scena?

Tom:
C'è una differenza tra questo ed i circuiti del passato. Bill ha appena avuto un costume di scena. Abbiamo tutti i costumi adesso, sono speciali per soddisfarci. Il tour chiamato "Welcome to Humanoid City", significa che tutto è più futuristico. E la stessa legge è particolarmente speciale, credo. Il mio abito proprio è più o meno il mio stile normale.

Una debolezza di scarpe da ginnastica

Tom:
E 'importante per me avere scarpe da ginnastica appropriate per ciascuno dei miei vestiti. Per questo ne ho in tutti i colori e stili di lacci. Credo di aver ... Non so quanti ne ho. Abbiamo anche una specie di negozio a casa dove si possono vedere e dire "Ok, ho una camicia gialla oggi ho bisogno di pantofole gialle .." Ho tutte le opzioni. E ne ho 10 paia nuove ogni settimana. Sì.

Scarpe da ginnastica perché si può correre più veloci di una donna?

Tom:
No, per niente. Non riesco nemmeno a correre veloce in pantaloni. Ma no, niente affatto, basta abbinare i colori e così via. Gli altri ridono di me perché sono come 4-5 paia di scarpe. Tuttavia, le mie scarpe appaiono sempre come nuove, è importante anche per me! Odio quando sono in qualche modo sporco! E ho bisogno di tutti i colori e, per esempio quando vi è un filo rosso, ho bisogno di trovare qualcosa di rosso nel resto del mio team!

Perché uno shooting con Reebok?

Tom:
Quando faccio le cose che sono importanti per me, devono essere autentiche. E 'lo stesso con i costumi di scena. Non indosserei mai una cosa che non metterei in privato.Fan di Reebok lo sono stato da quando avevo due anni [ride] intorno a quella età. Circa l'80 per cento delle mie scarpe è Reebok perché mi piace il suo stile e produce scarpe di marca molto buona. Tutto qui. Non avrei mai potuto promuovere scarpe che non uso. E' difficile da convincere! Tutto quello che si adatta a me!

E' stato divertente fare il modello?
Differenza tra gli shooting?
Tutto da solo?

Tom:
Sì, sicuramente, questo è stato molto faticoso! Normalmente ci sono solo due posizioni e questo è tutto. Questo è diverso e stressante, mi piace, perché questi altri tre ragazzi non sono in giro. E 'fantastico, è divertente e una buona squadra anche. Non è normale e posso essere un po 'sportivo.

Perché la nuova campagna Reebok ha scelto te?

Tom:
Abbiamo organizzato una cosa buona con il concorso e tutto. Che le persone possono vivere con me, o almeno con noi. Per noi come contatto fan band è molto importante. Si adatta bene. Anche con un tour chiamato "Humanoid", tutti basati in futuro. Tutto è ben adattato. In ogni caso.

Se il vincitore fosse una donna, potrebbe succedere qualcosa di serio?

Tom:
Sì, non posso escludere. In ogni caso, [sorride]! Il fatto è che due di noi sono già fuori dal mercato, il bassista e il batterista. Bill è ancora single e io personalmente vado da qualcun altro ogni giorno. Faresti meglio a dire che non lo si può escludere. Dipende da come va, se siamo al livello. Non si può escludere nulla.

traduzione claudiaTH (c)

 
Top
0 replies since 15/8/2010, 19:32   102 views
  Share